Forbici professionali, Ecco come conservarle!

Novità in arrivo nella linea di Raspe e Abrasivi professionali ROBUR.
3 Agosto 2023
SCOPRI L’OUTLET ROBUR: CONVENIENZA SORPRENDENTE ALLA QUALITA’ DI SEMPRE!
20 Ottobre 2023

Quante volte lasciamo le nostre amate forbici in un cassetto e ce ne dimentichiamo completamente?

Guarda il nostro video!

 

 

 

Direi spesso! Ma questo può portare le forbici ad arrugginirsi o a perdere il filo della lama! In questo breve video mostreremo dei pratici consigli su come mantenere in ottime condizioni le nostre forbici (più o meno costose)!

Ricordiamo che le forbici, come ogni strumento da taglio, si usurano con l’umidità e in ambienti non adatti, e sarebbe un peccato rovinare delle forbici Made in Italy di ottima qualità!

Ah, mi raccomando, continuate a seguirci per scoprire le migliori promozioni sulle nostre forbici Made in Italy !

Seguiteci anche su Instagram!

https://www.instagram.com/robur.srl/?hl=it

 

 

Come eliminare la ruggine dalle forbici professionali?

Un buon metodo per eliminare le tracce di ruggine dalle vostre forbici professionali ROBUR, è quello di pulirle bene dai residui e mantenerla sempre in un luogo asciutto o con gli appositi spray, prodotti che aiutano e prevengono la formazione di ruggine.

 

 

Come sterilizzare le forbici per unghie e cuticole?

Per sterilizzare le forbici professionali per unghie e cuticole, è consigliabile utilizzare uno sterilizzatore specifico o bollirle con acqua e qualche goccia di varechina. Dopo l’utilizzo, pulisci accuratamente le lame con uno sgrassatore.

 

Qual è la differenza tra forbici da ricamo e forbici da cucito?

La differenza tra un paio di forbici professionali da ricamo ROBUR e un paio di forbici professionali da cucito è minima. Entrambe le tipologie di forbici sono leggere e di dimensioni piccole, le prime permettono di avere un buon controllo sul taglio e arrivare anche nei punti più difficili. Le seconde garantiscono un lavoro eccellente in particolare su spazi molto ristretti.